Casale NOCIQUERCETO

è la cornice ideale per celebrare i vostri momenti importanti: matrimoni, ricevimenti, banchetti, convegni, congressi, riunioni di lavoro vanteranno un’ospitalità del tutto particolare, che renderà unica la vostra giornata.
Un’apposita sala e gli ampi spazi verdi esterni sono a disposizione di chiunque voglia trasformare il proprio momento in qualcosa di speciale.

Cultura, arte culinaria e conviviale saranno i protagonisti, accompagnati da allestimenti originali, sempre in sintonia con i vostri gusti, che renderanno il tutto un momento magico, immerso nel verde e nella quiete tipica delle campagne sabine.

Il servizio catering è libero; in alternativa, per potervi assicurare qualità della cucina e professionalità del personale addetto, “Casale Nociquerceto” propone il nostro “L’ Oasi Catering” in grado di garantirvi una cerimonia ideale.

nociquerceto-recensioni-sposi

Villa Claudia: in posizione dominante ed indipendente sorge la sala Ricevimenti, in stile rustico associato ad eleganza e classe.

RICEVIMENTI

Menù a partire da : 70€

Numero invitati : Da 40 a 180

Ambienti : Sala ricevimenti, giardini, cucina ad uso del catering, parcheggio, suite nuziale.

Servizi : Ricevimento, cerimonia in loco, fotografia, musica, trasporto, allestimenti, servizio auto gratis.

Alloggio : Si

SPAZI E CAPIENZA

Che sia all’interno o all’esterno, lo stile country romantico del Borgo
trasformerà il tuo matrimonio nel giorno più bello della tua vita.

L’ampia Villa Claudia, nella struttura principeale, offre una sala da pranzo vasta ed elegante adatta a banchetti con un alto numero di invitati ma anche per cerimonie più intime e ristrette.
I suoi spazi esterni regalano una giornata all’aria aperta sfruttando il vasto e curatissimo giardino, il romantico loggiato e la zona a bordo piscina. Il tuo ricevimento, durante i mesi pù caldi, potrà essere completamente organizzato all’aperto, per godere  della fresca aria collinare del Borgo Noci Querceto.

SERVIZI OFFERTI

“I sogni son desideri” ed ogni tuo desiderio sarà una missione per noi.

Uno staff qualificato e pronto ad accontentare qualsiasi esigenza si prenderà cura di ogni ospite per un’esperienza unica ed indimenticabile.

Dagli allestimenti fino alla scelta del vostro menù, dall’accompagnamento musicale ai trasporti, dalle fotografie all’auto da cerimonia, potrete contare sulla massima disponibilità ed esperienza del personale qualificato di Borgo Noci Querceto.

IL GUSTO DELL’ESCLUSIVO

I ricevimenti al Borgo Noci Querceto, grazie alla collaborazione con L’Oasi del Colle Catering-Banqueting offrono una straordinaria bontà e una ricca scelta delle proposte culinarie.

I menù, frutto di un’accurata selezione di prodotti locali, sono realizzati secondo le regole di un’arte culinaria che privilegia il gusto della varietà dei sapori. Tanto la tradizione quanto il piacere dell’innovazione gastronomica trovano così spazio in una cucina che è tanto piacevole da assaporare quanto bella da vedere, nelle colorate e artistiche composizioni dei piatti.

Perché è soprattutto nel piacere della tavola che si esalta la grande bellezza di un ricevimento in un giorno indimenticabile.

MEETING

Borgo Nociquerceto, immerso nelle colline Sabine a soli 40 minuti da Roma, Terni e Viterbo, mette a disposizione una sala meeting attrezzata e suggestiva. Immersa nella natura con vista sulle colline con panorama incontaminato, è uno spazio di 180 mq personalizzabile per ogni tipo di evento: sulle base delle specifiche necessità, infatti, è possibile prevedere allestimenti adatti ad ospitare da 20 a 180 persone.

La sala meeting del nostro relais in Sabina offre tra gli altri servizi: connessione wi-fi, proiettore, , TV e servizi igienici, coffee break, Pranzi aziendali e soluzioni tutto incluso (vedi la sezione offerte). Borgo Nociquerceto può prevedere differenti configurazioni ed allestimenti per adattarsi al meglio alle esigenze del tuo evento o convegno:

Tavoli 4/6 posti
Ferro di cavallo
Tavolo imperiale
Platea / 2

Inoltre è possibile organizzare numerose attività tra cui escursioni in Mountain bike e trekking alla scoperta dei dintorni, passeggiate a cavallo nonché degustazioni dei prodotti tipici della Sabina, tra cui l’olio extravergine di oliva di nostra produzione, godendosi il panorama della terrazza.

Meeting in agriturismo sabina