Napoli vista golfo
Napoli
07/11/2015
Scavi di Pompei
Pompei
07/11/2015

2h30min – 245km

In provincia di Caserta si trova questa località balneare, che durante la stagione estiva ospita turisti provenienti da ogni parte d’Italia. Il litorale si estende per più di 30 km di spiagge sabbiose, servite da ristoranti, bar e strutture sportive. Castel Volturo dispone di un’ampia pineta lunga oltre 10 km e fa parte della Riserva Naturale foce del Volturno ricca di specie protette di animali.

Possibilità di visitare architetture religiose, edifici artistici e castelli di grande valore artistico. Trai le principali: la Cappella di San Castrese, la Cappella di San Rocco e Castel Volturno. Da non perdere la Chiesa dell’Annunziata.

I Campi Flegrei sono situati a nord ovest della città di Napoli e si possono raggiungere in poco più di 40 minuti d’automobile: un’area d’origine vulcanica che ospita numerosi crateri distribuiti su una superficie di 15 km. Gran parte dei crateri rilasciano emissioni di gas, eruzioni e sorgenti termali.

Gli ospiti di Castel Volturno, hanno la possibilità di praticare il golf presso il campo a 18 buche situato in via Domitiana al Km 35,300. Durante la stagione estiva, è possibile praticare i principali sport acquatici, tra cui: il nuoto, la vela, le immersioni subacquee, lo snorkeling e pesca presso le  spiagge di Pineta Mare e l’ ex Villaggio Coppola.

SOGGIORNA IN UNA DELLE NOSTRE STRUTTURE